Tu sei qui: Home Open data della Provincia di Teramo Bilancio di previsione 2015 Spese per funzioni - Titolo I - Spese correnti

Spese per funzioni - Titolo I - Spese correnti

Risorsa
Licenza
Download text/comma-separated-values icon spese_titolo_I.csv — text/comma-separated-values, 1 KB (1016 bytes)
Preview

Show first 100 rows if available

Visualizza
Information about data
Description

Le spese correnti (Titolo I) sono stanziate in bilancio per fronteggiare i costi per il personale, l'acquisto di beni di consumo, le prestazioni di servizi, l'utilizzo dei beni di terzi, le imposte e le tasse, i trasferimenti correnti, gli interessi passivi, gli ammortamenti e gli eventuali oneri straordinari della gestione. Si tratta, pertanto, di previsioni di spesa connesse con il normale funzionamento della Provincia.

Le spese correnti sono suddivise in funzioni secondo una classificazione che è del tutto vincolante perchè prevista dalla vigente normativa contabile. Viene presentata dapprima la composizione del titolo I della spesa nel bilancio annuale 2015 e poi ciascuna funzione viene confrontata con gli importi delle previsioni definitive 2014 e delle spese impegnate nel 2012 e 2013.

Keywords , ,

Download data